Vai al contenuto principale

AGGIORNAMENTO Modalità esami e esonero di traduzione Letteratura greca C mod. 2, Storia della lingua greca triennio

Pubblicato: Martedì 13 aprile 2021 da Elisabetta Berardi

ULTERIORE AGGIORNAMENTO

Gentili studentesse,

Gentili studenti,

solo ieri nel tardo pomeriggio è giunta comunicazione che, diversamente da quanto indicatoci, non sarà assegnata alcuna aula per esami in presenza, o di sicuro non verrà assegnata aula per l'esame del 21 aprile p.v.

Tutte le iscritte e gli iscritti all'esame hanno ricevuto immediata comunicazione della nuova modalità d'esame, che si terrà quindi completamente a distanza. 

 

 

AGGIORNAMENTO

A seguito del decreto rettorale d'urgenza del 16 aprile 2021 è consentito il ritorno in presenza per lo svolgimento degli esami. Gli iscritti all'appello del 21  per Letteratura greca C mod. 2, Storia della lingua greca triennio; Lingua e letteratura greca mod. 1, Metodologie biennio, modd. 1 e 2 dovrebbero aver ricevuto indicazioni via mail, ma in linea generale sarà garantita la possibilità per il 21 di effettuare le prove scritte e orali in presenza. Il giorno successivo, il 22, sarà dedicato come di consueto alle prove a distanza.

Un cordiale saluto

EB

 

 

Gentili studentesse, gentili studenti,

fino a diversa disposizione rettorale, gli esami di greco si svolgeranno a distanza. La prova scritta di greco non verbalizzante per l'accesso all'orale di Letteratura greca C triennio (mod. 2) e per l'accesso all'orale di Storia della lingua greca triennio sarà pertanto modificata. 

La prova sarà sostituita dalla prima parte dell'interrogazione orale a distanza, in cui vi sarà presentato a schermo un breve passo di un autore in prosa (Lisia o Senofonte, per esempio) da tradurre ad impronta, con qualche aiuto da parte mia se necessario. Il superamento di questa parte dell'esame costituisce sbarramento per la prova orale del modulo 2 di Letteratura greca C e per la prova orale di Storia della lingua greca triennio

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 20/04/2021 16:07

Non cliccare qui!