Vai al contenuto principale
Oggetto:

Laboratori vari Scidecom: Introduzione all’analisi del contenuto nella ricerca sociale I: concetti di base, metodi e strumenti per l’analisi di testi scritti e audiovisivi.

Oggetto:

Anno accademico 2007/2008

Corso di studi
[f005-c205] laurea spec. in comunicazione per le istituzioni e le imprese - a torino
[f005-c206] laurea spec. in comunicazione multimediale e di massa - a torino
[f005-c210] laurea spec. in comunicazione nella societa' dell'informazione - a torino
Anno
1° anno 2° anno
Tipologia
Per tutti gli ambiti
Crediti/Valenza
2.5
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Programma

Breve storia della disciplina, testi e documenti, la critica delle fonti, perché studiare i media (e in particolare i giornali), interpretazione e uso di un testo, attendibilità e affidabilità di uno strumento di misurazione, le principali tecniche di analisi del contenuto.

Iscrizione entro il 09 FEBBRAIO 2008 ore 20.00.

Calendario:  13/2, 20/2, 27/2, 5/3, 12/3   dalle 16 alle 19 aula 1.7 PLV.

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

II Semestre.
Posti disponibili: 30.
Il laboratorio è riservato agli studenti delle lauree specialistiche collegate a Scienze della comunicazione, con la possibilità per gli studenti di I livello di iscriversi in base alla disponibilità dei posti.
Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 31/03/2014 14:34

Location: https://cdslettere.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!