Vai al contenuto principale
Oggetto:

Laboratori vari Scidecom: Management delle sponsorizzazioni. Il fenomeno olimpico, a cura del dott. Berardi.

Oggetto:

Anno accademico 2009/2010

Corso di studi
[f005-c205] laurea spec. in comunicazione per le istituzioni e le imprese - a torino
[f005-c206] laurea spec. in comunicazione multimediale e di massa - a torino
[f005-c210] laurea spec. in comunicazione nella societa' dell'informazione - a torino
Anno
1° anno 2° anno
Tipologia
Per tutti gli ambiti
Crediti/Valenza
2.5 / 3
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Programma

MANAGEMENT DELLE SPONSORIZZAZIONI. IL FENOMENO OLIMPICO


  1. Introduzione e principi generali. La situazione italiana: dimension e caratteristiche del mercato.  Tipologie e tecniche di gestione: lo spnsorship plan. 
     L'endorsement process e la valutazione dei risultati.


  2. Il fenomeno olimpico. L'avvicinamento ai Giochi ed i programmi di valorizzazione:commerciale, relazionale e di comunicazione.

 

CALENDARIO: 8-10-15-17-22-29 marzo e 12-19-26 aprile dalle 10 alle 12 in aula 1.7 PLV.

SCADENZA ISCRIZIONI: 23/02/2010

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 31/03/2014 14:35

Location: https://cdslettere.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!