Vai al contenuto principale
Oggetto:

Laboratori Vari Scidecom: Laboratorio di comunicazione del territorio per le imprese, a cura del dott. Livolsi.

Oggetto:

Anno accademico 2009/2010

Corso di studi
[f005-c506] laurea magistrale in comunicazione e culture dei media
[f005-c510] laurea magistrale in produzione e organizzazione della comunicazione e della conoscenza
Anno
1° anno 2° anno
Tipologia
Per tutti gli ambiti
Crediti/Valenza
2.5 o 3
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Programma

1° Lezione - 24/11/09 ore 17,30 in aula 1.7 PLV -  Dott. Michele Livolsi,
Università di Torino - "Elementi generali ed inquadramento
delle pratiche di marketing territoriale".

2° Lezione - 01/12/09 ore 17,00 in aula 1.7 PLV - Dott. Ivano Canteri,
Responsabile Marketing Internazionale del Centro Estero
per l'Internazionalizzazione - "Le strategie di promozione
internazionale ed il ruolo del Piemonte".
3° Lezione - 11/12/09 ore 11,30 in aula 1.7 PLV- Dott. Davide Damosso -
Responsabile Ricerca e Sviluppo Environment Park - "Lo
sviluppo del territorio attraverso la sostenibilità
ambientale".

4° Lezione -  16/12/2009 alle ore 17:30 in aula 1.7 PLV - Prof. Alberto Baldi - "Il percorso di sviluppo di un cluster ad alta tecnologia: asset territoriali, integrazione di sistema e reti internazionali".


ATTENZIONE! È STATA MODIFICATA LA DATA IN CUI INIZIA IL LABORATORIO: 24 NOVEMBRE anziché 23 novembre.

SCADENZA ISCRIZIONE: 22/11/2009 ORE 12.30

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

I semestre - II parte.

Posti disponibili: 35.
Il laboratorio è riservato agli studenti di Scienze della Comunicazione delle lauree specialistiche collegate a Scienze della Comunicazione.

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 31/03/2014 14:35

Non cliccare qui!