- Oggetto:
Laboratori vari Scidecom: Introduzione allanalisi del contenuto nella ricerca sociale II: esercitazioni pratiche in team.
- Oggetto:
Anno accademico 2007/2008
- Corso di studi
- [f005-c205] laurea spec. in comunicazione per le istituzioni e le imprese - a torino
[f005-c206] laurea spec. in comunicazione multimediale e di massa - a torino
[f005-c210] laurea spec. in comunicazione nella societa' dell'informazione - a torino - Anno
- 1° anno 2° anno
- Tipologia
- Per tutti gli ambiti
- Crediti/Valenza
- 2.5
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Programma
Esercitazioni pratiche, anche con software, per l’analisi di corpora di diversa natura (articoli di giornali, brani letterari, guide, diari, interviste aperte, ecc.).
Il Modulo richiede la frequenza del Laboratorio di Introduzione all’analisi del contenuto nella ricerca sociale I:concetti di base, metodi e strumenti per l’analisi di testi scritti e audiovisivi.
Iscrizione entro il 20 marzo 2008 ore 20.00.
Calendario: 23/4, 30/4, 7/5, 14/5, 21/5 dalle 16 alle19 aula 1.7 PLV
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Note
II Semestre.
Posti disponibili: 30.
Il laboratorio è riservato agli studenti delle lauree specialistiche collegate a Scienze della comunicazione, con la possibilità per gli studenti di I livello di iscriversi in base alla disponibilità dei posti.- Oggetto: