Vai al contenuto principale

Seminario di avviamento alla lingua greca (zero crediti)

Pubblicato: Lunedì 19 settembre 2022 da Massimiliano Ornaghi

Nel corso del mese di ottobre 2022 sarà avviato il “Seminario informale di allineamento linguistico” (avviamento alla lingua greca, zero crediti), previsto per chi non ha frequentato il liceo classico e non conosce la lingua greca, secondo le regole 12 e 24 del piano di studio del Corso di Laurea triennale in Lettere (indirizzo antico), in relazione ai corsi di “Letteratura greca” e “Fondamenti di lingua greca” (s.s.d. L-FIL-LET/02). Il seminario è comunque aperto anche agli studenti che, a titolo personale, intendono avviare lo studio della lingua greca.

Il seminario avrà cadenza bisettimanale e ogni incontro avrà durata di 2 ore: giorno e orario del seminario sono in via di definizione e saranno pubblicati appena possibile, insieme alla data di inizio del seminario.

Gli incontri si terranno in presenza, salvo imprevisti. Data la natura seminariale degli incontri, la regolarità di frequenza è altamente consigliata.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare richiesta di partecipazione al docente, per ricevere direttamente aggiornamenti in merito al seminario e relative comunicazioni.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 17/09/2022 09:37

Non cliccare qui!