Glottologia 2017-18 - Programma definitivo e materiali del corso

Pubblicato: Venerdì 27 ottobre 2017 da Davide Ricca

Si ricorda agli studenti (specie a quelli non frequentanti) che il programma definitivo e i materiali didattici  del corso di Glottologia per l'a.a. 2017-18 sono tutti disponibili in rete nella cartella condivisa in Drive intitolata appunto  "Materiali Glottologia 2017-2018", che è già stata resa accessibile agli studenti iscritti durante il corso.

Chiunque avesse eventuali problemi a recuperare i materiali in questione è tenuto a contattare per tempo il docente. In particolare, gli studenti non frequentanti devono rivolgersi via mail al docente per poter accedere alla cartella  in questione.

Inoltre gli studenti non frequentanti, dopo aver lavorato autonomamente  sui materiali, sono caldamente invitati a contattare il docente nell'orario di ricevimento, per tutti i chiarimenti opportuni prima di presentarsi all'appello d'esame.

Si fa presente che i materiali della cartella condivisa non vanno in alcun modo modificati: gli studenti devono aprirli e scaricarli, non trascinarli fuori, o aggiungere  sottocartelle o altro.

Per comodità di verifica,  il programma definitivo  è allegato anche a questo avviso.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 29/11/2017 22:38
Campusnet Unito
Location: https://cdslettere.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!