Cerca Ricerca avanzata
Sei in: Home > Avvisi e news > TARM - Sblocco piano carriera e recupero debitI

TARM - Sblocco piano carriera e recupero debitI

Apertura piano carriera

Gli studenti che hanno sostenuto il TARM nella sessione di novembre 2016 potranno compilare il piano carriera indicativamente dalla fine di novembre, a prescindere dall’esito della prova.

La data precisa sarà pubblicata in apposito avviso non appena disponibile.

 

Recupero debiti

1-Gli studenti insufficienti nella prova di italiano hanno l’obbligo di seguire il Laboratorio di lingua on-line.

Indicativamente a fine gennaio 2017 gli studenti interessati riceveranno un’e-mail con le istruzioni per iscriversi alla piattaforma online.

Al secondo anno per tutti gli studenti della Scuola di Scienze umanistiche tranne quelli iscritti ai corsi di laurea Dams, Lingue e culture dell’Asia e dell’Africa e Scienze della Comunicazione, si terrà invece il Laboratorio di scrittura (obbligatorio, 3 crediti).

Gli studenti avviati al Laboratorio di lingua on-line, che non abbiano superato la prova finale, non saranno ammessi al Laboratorio di scrittura.

Per gli studenti degli altri Corsi di laurea, il superamento della prova finale del Laboratorio di lingua on-line è condizione indispensabile per essere ammessi alla discussione di laurea.

 

2-Gli studenti insufficienti nella prova relativa alle competenze lessicali e alla comprensione di testi dovranno frequentare le lezioni che si terranno dal 23 al 27 gennaio 2017.

Gli studenti saranno divisi per Corso di Laurea di appartenenza e i docenti faranno esercitare gli studenti su testi specifici per colmare le loro lacune lessicali e logiche.

La frequenza è assolutamente obbligatoria e la presenza sarà rilevata con adeguati mezzi di controllo. 

Orari e luoghi di svolgimento saranno pubblicati in apposito avviso entro la fine del mese di dicembre.

Tipologia: Avvisi docenti - Lezioni
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 11/01/2017 09:50
Campusnet Unito
Non cliccare qui!